Dopo diffida, l'I.C. di Praia a Mare annulla la convocazione e legittimamente riconvoca la delegazione trattante con la RSU del SAB

A seguito del dimensionamento delle scuole, molti dirigenti scolastici ritengono decaduta la RSU e continuano la contrattazione con i delegati delle sole OO.SS. firmatarie del contratto che, per aggirare l’ostacolo consequenziale alla ipotetica decadenza, nominano come rappresentanti sindacali d’istituto, le stesse RSU che vengono convocate per la contrattazione escludendo quelle del S.A.B. (Leggi tutto)
La Tecnica della Scuola - Orizzonte Scuola

L’incontro sindacale per la sottoscrizione del contratto d’istituto, è stato sospeso e rinviato ad altra data, con la legittima presenza della rappresentanza sindacale SAB.

castrovillari.info
dirittoscolastico.it