Riconosciuto il diritto d'inamovibilità delle RSU - SAB

Il Giudice del Lavoro del Tribunale di Cosenza, con propria ordinanza, accoglie il ricorso proposto dal sindacato SAB, tramite il segretario generale prof. Francesco Sola, rappresentato e difeso in giudizio dagli Avv.ti Domenico Lo Polito e Rosangela L’Avena del foro di Castrovillari, dichiara l’antisindacalità dell’ATP di Cosenza convenuta, tenuta nei confronti della RSU del SAB prof. Annunziato Fusaro in materia di inamovibilità, per l’omessa previa richiesta di nulla osta dell’organizzazione sindacale al momento del trasferimento e ne ordina la cessazione, disponendo la rimozione degli effetti del disposto trasferimento. (Leggi tutto)

La Tecnica della Scuola - Orizzonte Scuola
"Gazzetta del Sud" del 4/12/2012