Candidature S.A.B. Elezioni RSU 3/5 marzo 2015

Nei giorni 3-4-5 marzo 2015 si voterà nuovamente per eleggere le RSU nel comparto scuola (docenti e ATA).

Le liste vanno presentate entro il 6 febbraio 2015 e, per la prima volta, possono candidarsi anche i precari che hanno sottoscritto un contratto annuale o fino al termine delle attività didattiche.

E’ intenzione del SAB presentare nuovamente liste autonome con la propria sigla sindacale.

SINDACATO AUTONOMO di BASE (S.A.B.)

Le RSU uscenti, gli iscritti e simpatizzanti del SAB che intendono candidarsi, sono invitati a prendere contatto, per tempo, con la segreteria generale o i delegati territoriali per ricevere il materiale necessario per la presentazione delle liste, oppure comunicare la propria volontà a:

cell. 328-3313701

F.to Prof. Francesco Sola