6° Congresso Ordinario SAB

In località Rende (CS), presso Ariha Hotel, si è tenuto il congresso ordinario del sindacato SAB, aperto ai responsabili provinciali e territoriali, alle RSU elette ed ai candidati RSU.

Dopo una dettagliata relazione del Segretario Generale prof. Francesco Sola, l’assemblea ha dibattuto le varie problematiche scolastiche con interventi dei presenti. Prima della conclusione dei lavori, ha relazionato il Segretario Amministrativo prof. Domenico Sanfilippo. Entrambi sono stati rieletti, con consenso unanime, rispettivamente Segretario Generale e Segretario Amministrativo (cartelle compresse momenti fotografici e comunicato sindacale)

Momenti fotografici (cartelle allegate)

Ultima modifica il Sabato, 30 Maggio 2015 09:17