Convocazione 7° Congresso Ordinario S.A.B.

10 Giugno 2018 - Rende (CS) - Hotel Ariha

La Segreteria Generale del SAB convoca, per il 10 giugno c.a., il Congresso Ordinario c/o Ariha Hotel, Via G. Marconi 59, RENDE (CS), stesso Hotel dell’ultimo congresso con il seguente O. d. G.:

• ore 9,30-10 verifica presenti;
  • ore 10 relazione del segretario generale sui risultati delle elezioni RSU, presentazione dei neo eletti, ruolo e funzioni della RSU e disamina situazione generale della scuola;
  • ore 10,30 coffee break;
  • ore 11 interventi dei segretari, direttivi provinciali e delle RSU;
  • ore 12 interventi invitati;
  • ore 12,30 dibattito;
  • ore 13,30 pausa pranzo;
  • ore 15,30 bilancio;
  • ore 16 elezione del segretario generale, del segretario provinciale e del collegio dei probiviri;
  • ore 16,30 conclusione lavori del segretario generale.

Si rammenta che fanno parte di diritto del congresso i segretari e i direttivi provinciali, le RSU elette, i responsabili delle varie sedi territoriali SAB e i TAS (Terminali Associativi Sindacali ex rappresentanti sindacali accreditati c/o le scuole).

Sono invitati a partecipare ai lavori congressuali anche i candidati RSU delle ultime elezioni non eletti nelle liste SAB.

Ai fini organizzativi è obbligatorio comunicare la propria partecipazione o meno e il numero dei partecipanti entro il 31 Maggio.

La sede congressuale si trova all’uscita dell’autostrada ex A3, SA-RC, RENDE-COSENZA NORD, sulla rotatoria svoltare a destra, a 100 metri, sulla destra c’è l’ARIHA HOTEL, con ampio parcheggio all’interno.

Ultima modifica il Lunedì, 07 Maggio 2018 14:18