IL MESSAGGIO D’AMORE DI GRETA: TUTTI E NESSUNO

(Venerdì 15 marzo è proclamato lo sciopero mondiale per il “IL FUTURO AMICO”)

I docenti del Sindacato Autonomo di Base S.A.B. si uniscono agli studenti e alle studentesse delle scuole del mondo che scendono nelle piazze e nelle strade per salvare il futuro del pianeta e dell’umanità.

NESSUNO ha il diritto di avvelenare l’aria, l’acqua e la terra né tanto meno quello di surriscaldare l’atmosfera.

LA TERRA sta morendo! SALVIAMOLA

Tutti abbiamo il dovere di amare il mondo, di custodirlo e di proteggerlo per restituirlo a chi verrà dopo di noi, in condizioni migliori di come l’abbiamo ricevuto.

BASTA con lo sfruttamento economico ed industriale selvaggio senza regole nel nome del profitto e del denaro “sporco” del consumismo disumano ed insostenibile!!

E’ giunta l’ora di combattere, prima che sia troppo tardi!

SVEGLIAMOCI

Denunciamo ai potenti del mondo che il destino della terra appartiene anche a noi.

UNITI TUTTI POSSIAMO VINCERE

IL DIRETTIVO NAZIONALE
DEL SINDACATO AUTONOMO DI BASE S.A.B.

Scarica il Messaggio

Chi è Greta Thunberg: la ragazzina svedese che bacchetta i leader mondiali (La Tecnica della Scuola)

Ultima modifica il Lunedì, 29 Aprile 2019 20:06