Nuova sede SAB a Paola, il commento del prof. Giovanni Russo della sede SAB di Catanzaro

Comunicato sindacale

A seguito del trasferimento della sede SAB di PAOLA in via Nazionale n° 121,

si comunica la piena operatività sindacale del nuovo ufficio a partire da mercoledì 5 giugno 2019, dalle ore 17. Sarà presente il segretario generale del SAB.

Saremo lieti di ricevere le RSU e gli iscritti del comprensorio.

Ultima modifica il Venerdì, 07 Giugno 2019 08:40

1 commento

• Giovanni Russo

inviato da Giovanni Russo

Giovedì, 06 Giugno 2019 17:08

La presenza della nuova sede del Sindacato Autonomo di Base SAB è un valore culturale e sociale importante, non solo per i docenti ed il personale della scuola, ma per tutta la città di Paola ed il territorio circostante.
    Il Sindacato SAB e le sue sedi sindacali sono un presidio della civiltà e della solidarietà: sono i luoghi democratici della tutela dei diritti e della protezione sociale e professionale per tutti i lavoratori.
    Ai Proff. Giovanni Fiorentino e Genny Bottino vanno non solo i complimenti e gli auguri ma soprattutto il ringraziamento e la riconoscenza di tutti per l'impegno ed il lavoro faticoso che danno al sindacato, ai colleghi ed alla scuola calabrese.
    F.to
    Presidente dei Probiviri e del Direttivo Nazionale SAB