Messa in memoria di Franco

COMUNICATO DEL SINDACATO SAB

Si Comunica a tutte le RSU, gli iscritti e simpatizzanti che domenica 16 giugno 2019 alle ore 10:30

presso la Chiesa "Madonna della Pietà" in Via La Falconara, 61/63 di Castrovillari sarà celebrata una Santa Messa in suffragio del compianto segretario generale del S.A.B. prof. Francesco Sola. In tale occasione sarà offerto, alla parrocchia suddetta, un piviale in memoria del caro Franco.

“Andiamo verso Dio non camminando, ma amando” (S. Agostino)

Ultima modifica il Domenica, 16 Giugno 2019 19:10

1 commento

• Giovanni Russo

inviato da Giovanni Russo

Martedì, 11 Giugno 2019 07:10

Nella tristezza del ricordo, proviamo tutti una profonda commozione per la sua mancanza. Francesco è stato un signore di altri tempi, un amico raro e prezioso, un indimenticabile dirigente sindacale. Manca immensamente a tutti i suoi adorati familiari, ed a noi che abbiamo scelto la grande famiglia del sindacato (che lui stesso da uomo libero, forte e coraggioso ha fondato e diretto) manca il suo insostituibile contributo. per questo sentiamo il dovere e l'orgoglio di continuare la sua opera per amare, proteggere e custodire il "suo" sindacato come ci ha insegnato il suo esempio.
    La nostra intensa preghiera lo accompagni sempre nella pace e nella luce.
    F.to
    Presidente dei Probiviri e del Direttivo Nazionale SAB