Articoli filtrati per data: Maggio 2018

(A.T.P. Cosenza 23/5/2018)

Martedì, 22 Maggio 2018 12:43

Requisiti di accesso al pensionamento

(Circolare INPS del 4/4/2018)

Modello G personale ATA dal 7 al 27 giugno
Scarica il comunicato sindacale del 19/5/2018

Nella nuova sede SAB di Paola, Via S’Agata nn. 92-110, mercoledì 23 maggio, dalle ore 16, sarà presente il segretario generale prof. Francesco Sola per le scadenze delle domande previste per il 4 giugno che riguardano principalmente i docenti inseriti in 2^ fascia nelle graduatorie d’istituto.

In particolare:

Pubblicato in News

(D.Lvo n. 59/2017, art. 17, comma 2, lettera b)

Pubblicato in News

Graduatorie di Istituto del personale docente ed educativo, valide per il triennio 2017/20. Avvio procedure di cui ai Decreti Ministeriali numeri 326 del 3 giugno 2015 e 335 del 23 aprile 2018.

MIUR

A.T.P. Cosenza 14/5/2018

Orizzonte Scuola

Istanze on line

Pubblicato in Scadenze

Dovrebbe essere prossima la pubblicazione, che sarà contestuale nelle scuole della provincia, ma varierà tra le diverse province. E' bene consultare sistematicamente il sito dell'U.S.P. d'interesse. All'interno di questa notizia link Uffici Scolastici Provinciali.
(Regolamento conferimento supplenze - D.M. n. 430 del 13/12/2000)

Pubblicato in News in secondo piano

Con l’invio dei verbali finali all’ARAN delle elezioni RSU nel comparto Istruzione e Ricerca i risultati possono essere ritenuti definitivi e, nel merito, il Sindacato Autonomo di Base SAB tramite il segretario generale prof. Francesco Sola informa che, ancora una volta il SAB è primo in assoluto fra tutti i sindacati nell’area del Pollino e primo fra i sindacati autonomi nella provincia di Cosenza, bene anche nelle altre province.