9 Maggio 2024 Il Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha incontrato i genitori dei Quartini per i test di medicina, presente la prof.ssa Bottino in qualità sia di madre rappresentante della Calabria sia di delegata sindacale SAB SCUOLA.

0
IMG-20240509-WA0010

Il Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha incontrato i genitori dei Quartini per i test di medicina, presente la prof.ssa Bottino in qualità sia di madre rappresentante della Calabria sia di delegata sindacale SAB SCUOLA.
Il Ministro Bernini ha espresso il suo impegno nel garantire che i test di medicina siano il più possibile equi e rappresentativi delle capacità e delle competenze richieste per la professione medica. Il contributo dei Quartini è stato fondamentale nel sollevare questioni importanti e nel portare avanti una lotta per l’uguaglianza di opportunità nell’accesso all’istruzione medica.
Si prevede che questo incontro segni l’inizio di un dialogo costruttivo e continuo tra le parti interessate, con l’obiettivo comune di migliorare il processo di selezione per i futuri professionisti medici, garantendo al contempo l’equità e la trasparenza. Come sempre Il SAB è a fianco di chi lotta per chiedere rispetto e tutela di ambizioni legittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *