Riconoscimento dell’anno 2013
Il Sindacato Autonomo di Base SAB informa della possibilità di fare ricorso per il riconoscimento ai fini giuridici dell’anno 2013, con computo del medesimo anno nell’anzianità di servizio e consequenziali differenze retributive.
È interessato al ricorso tutto il personale scolastico che ha svolto servizio di ruolo o di pre ruolo nell’anno 2013.
La documentazione da acquisire per la presentazione del ricorso è costituita dallo stato matricolare e, per coloro che lo hanno già ottenuto, dal decreto di ricostruzione carriera.
Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono contattare lo studio legale Dalmazio & Vigna di Cosenza al numero telefonico 0984 790440, dal lunedì al giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Per convenzione intervenuta con il Sindacato SAB, l’azione giudiziaria sarà intrapresa senza il riconoscimento di compenso in favore dello Studio suindicato. Rimane a carico del ricorrente, nell’ipotesi di superamento della soglia di esenzione reddituale (fissata per legge, con riferimento all’intero nucleo familiare, in € 38.514,04) il pagamento del contributo unificato e, nell’ ipotesi di compensazione delle spese di giudizio, il riconoscimento di un importo, a copertura delle spese di studio, pari al 10% del valore della controversia, da considerare solo in ragione del risultato utile conseguito.